In una scatola, la protagonista trova oggetti: bambole, vestiti, libri, giocattoli e li trasforma, dandogli vita, in personaggi divertenti e poetici. “Mettici il cuore” è uno spettacolo che vuole arrivare al cuore dello spettatore portandolo a sorridere e a sognare, a emozionarsi, a riflettere e meravigliarsi davanti alla semplicità delle piccole cose.
Genere: Pupazzi
Luogo: Teatro Alfeo
Durata: 60 minuti
Età consigliata: Dai 3 ai 99 anni
Conosciamo la Compagnia:
Nina Theatre – Monopoli (Ba)
Ha studiato Recitazione frequentando laboratori con vari maestri: Pasquale D’Attoma Fanizzi, Damiano Nirchio, Paolo Panaro, Lello Tedeschi, Emmanuel Gallot-Lavallee, Ippolito Chiarello, Cristina Pezzoli, Massimiliano Civica, Veronica Cruciani, Maricla Boggio,Guglielmo Rossini ( dizione e fonetica), Domenico Lannutti (scrittura comica),Neville Tranter ( manipolazione
puppet), Laura Kibel (costruzione di pupazzi in gommapiuma),Hugo Suarez. Nel 2011 ha frequentato la Scuola di Teatro di figura “Casa di Pulcinella” a Bari diretta da Paolo Comentale.
Dall’età di 14 anni lavora nel mondo del teatro di narrazione e teatro di figura come attrice e pupazzara a livello professionista.
Ingresso € 10,00 Intero
€ 6,00 Ridotto (da 3 a 12 anni)
CHIEDI INFORMAZIONI