METTICI IL CUORE

12 NOVEMBRE
ORE 17:00

In una scatola, la protagonista trova oggetti: bambole, vestiti, libri, giocattoli e li trasforma, dandogli vita, in personaggi divertenti e poetici. “Mettici il cuore” è uno spettacolo che vuole arrivare al cuore dello spettatore portandolo a sorridere e a sognare, a emozionarsi, a riflettere e meravigliarsi davanti alla semplicità delle piccole cose.

 

Genere: Pupazzi

Luogo: Teatro Alfeo

Durata: 60 minuti

Età consigliata: Dai 3 ai 99 anni

 

Conosciamo la Compagnia:

Nina Theatre – Monopoli (Ba)

Ha studiato Recitazione frequentando laboratori con vari maestri: Pasquale D’Attoma Fanizzi, Damiano Nirchio, Paolo Panaro, Lello Tedeschi, Emmanuel Gallot-Lavallee, Ippolito Chiarello, Cristina Pezzoli, Massimiliano Civica, Veronica Cruciani, Maricla Boggio,Guglielmo Rossini ( dizione e fonetica), Domenico Lannutti (scrittura comica),Neville Tranter ( manipolazione

puppet), Laura Kibel (costruzione di pupazzi in gommapiuma),Hugo Suarez. Nel 2011 ha frequentato la Scuola di Teatro di figura “Casa di Pulcinella” a Bari diretta da Paolo Comentale.

Dall’età di 14 anni lavora nel mondo del teatro di narrazione e teatro di figura come attrice e pupazzara a livello professionista.

 

 

 

Ingresso € 10,00 Intero

€ 6,00 Ridotto (da 3 a 12 anni)

 

 

 

CHIEDI INFORMAZIONI 

EnglishItalian